Il Tape London Club, aperto in Hanover Square, è la nuova aggiunta a quella di Londra nightlife scena. Il locale è più di una discoteca e la prenotazione del tavolo da nastro viene esaurita immediatamente.
Ha uno studio di registrazione, una sala per i membri e un ristorante. Tape London sta diventando la nuova “casa” per i migliori artisti di Londra.
Presentano un nuovo concetto unico, fresco ed eccitante, mai visto prima nella Capitale. Offre l’esperienza di festa elegante più esclusiva. Grazie ai migliori set di DJ di fama internazionale, Tape attira i migliori festaioli. Tuttavia, la gente chiama Tape London Club “un fulcro centrale di creatività e celebrazione”.
Tape London è ispirato a Dallas Austin. Ha messo le sue energie in diversi progetti e ha prodotto dischi fondamentali per Madonna, Michael Jackson, Rihanna e Gwen Stefani. Essere dentro l’interno di Tape London sembra proprio uno strumento musicale. Camminare all’interno del locale è come “camminare nella bocca di ottone di un trombone”. Inoltre, le pareti presentano un rivestimento effetto rame dorato.