Tape London
/
/
Tape London
celibrations with champaigns and fireckrackers

Tape London è stato lanciato sul mercato nel 2015 ed è diventato uno dei più attivi tra i club VIP di Londra. Conta anche con uno studio di registrazione interno.

Inoltre, Tape ha visto molte celebrità famose internazionali sulla sua lista degli ospiti, tra cui Rihanna e Justin Bieber.

Tape London è aperto martedì, giovedì, venerdì e sabato e sempre pronto per la migliore élite in città per prendere il posto. Situato nel centro di Mayfair, nella famosa Hanover Square, ha avuto un impatto enorme sulla scena dei club dei membri di Londra. La registrazione su Tape London avviene tramite una Guest List VIP, che può essere facilmente acquistata sul sito Web VIP Tables London.

La sede include anche Little Tape, che è uno spazio di 150 persone. Oltre ad essere un membro del club offrirà anche cibo. Puoi trovare tutti gli strumenti utilizzati dai musicisti, tra cui un pianoforte a coda e molte chitarre. Tuttavia, il club principale, Tape London, è più generoso. Dimensionato per una capacità di 250 persone, contando con un palco per spettacoli dal vivo. Oltre alle decorazioni, puoi trovare la giacca di Kurt Cobain, una poesia scritta a mano da Elvis Presley e una chitarra di Chuck Berry.

Potremmo definire Tape London “un centro centrale di creatività e celebrazione”. Allo stesso tempo, aderendo al tape VIP Guestlist offre sicuramente qualcosa di unico. Oltre alle prenotazioni private di tavoli, il Tape club funge da sala per la musica dal vivo e ha persino il suo studio di registrazione.

tape london

Tape London Tassa di iscrizione

Tuttavia, le quote di iscrizione a Londra partono da £ 10 per le ragazze prima di mezzanotte (occasionalmente in omaggio) e poi da £ 20 per il prezzo dopo mezzanotte. Si consiglia di arrivare in anticipo poiché l’elenco degli ospiti del club può essere pieno dopo la mezzanotte. Il loro codice di abbigliamento è sempre glamour e sexy per le donne e un look elegante per i signori.

Pertanto, assicurati di cogliere l’occasione per dare un’occhiata a Tape London! Come un club che è già stato definito un club rivoluzionario da molti club di élite londinesi. Devi solo farlo prenota un tavolo o prenotazione della lista degli ospiti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
WhatsApp chat