Willie Junior Maxwell, noto come Fetty Wap, è il famoso rapper americano che ha conquistato la classifica degli Stati Uniti Billboard Hot nel 2015.
Ha pagato Cirque le Soir una visita ieri, 23 settembre, che si unisce alla nostra festa della follia La Monday. Come prevedibile, le liste degli ospiti sono state vivamente consigliate per assistere a Fetty Wap sul Cirque le Soir di Londra.
Basato nel New Jersey, influenzato da Gucci Mane e altri artisti hip-hop del sud. Il suo primo debutto singolo è stato “Trap Queen”. Il successo è stato successivamente remixato dal francese Montana e è entrato nella top 10 della Billboard Hot 100. Tuttavia, non è la prima volta che ospitiamo Fetty Wap sul Cirque le Soir. Nel 2017, ha avuto uno spettacolo fantastico insieme ad altri artisti leggendari. Ha condiviso lo scenario con Post Malone, Travis Scott, G-Easy e Tyga. Una settimana fa, avevamo anche Ludacris in casa con uno spettacolo fantastico.
Cirque le Soir, è il luogo ideale per una serata perfetta e unica a Londra. Il locale ospita solitamente celebrità di alto livello e clienti di fascia alta. La musica di Cirque le Soir è principalmente musica R&B e Hip-Hop e ha ospitato molte star del genere. Tuttavia, lunedì scorso, il rapper è stato l’artista della serata La Monday Party at Cirque le Soir. Abbiamo assistito a una prestazione eccezionale di Fetty Wap. I nostri manager di Vip Tables London erano lì per prendersi cura di tutto, fornendo ai nostri ospiti il miglior servizio. Sull’orlo della pubblicazione del suo nuovo album, Fetty fece infuocare la folla.